venerdì 24 luglio 2015

"Il nostro anniversario in un angolo di Giappone nel cuore di Milano" - YOKOHAMA Fusion Exsperience, Milano

Abbiamo visitato Milano in occasione dell'EXPO2015. Non abbiamo scelto un hotel nella parte di Rho Fiera perchè c'è stato sconsigliato in quanto la vita notturna è quasi inesistente, quindi abbiamo optato per Milano Centro.
La scelta di Milano Centro è stata dettata anche dal fatto che il mio ragazzo viaggia alcune volte per lavoro e  aveva già scovato questo Sushi Fusion Exsperience: YOKOHAMA. La nostra cena milanese ce la sia concessa li e con la scusa abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario proprio come piace a noi: mangiando sushi!!

La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN ©

La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN ©

L'ambiente è molto carino ci sono molti coperti (credo ci sia anche un piano superiore) che mantengono la giusta distanza per avere ognuno la propria privacy. Segliere cosa mangiare è stato molto semplice dato che il mio fidanzato era "di casa". La cosa che mi premeva di più assaggiare era questo famoso Salmon Paradise. Il suo nome dice tutto, per chi ama il sushi questo è davvero un assaggio di paradiso. 

Salmon Paradise. La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN ©
Oltre al paradisiaco Salmon Paradise abbiamo assaggiato gli Ura Sake Philadephia (salmone, philadelphia e tobiko) gli Ura Ebiten (gambero fritto, insalata e majonese) il sashimi misto, ottimo e sopratutto fresco e i classici nigiri al salmone. 
Non l'abbiamo mangiata ma ho notato che è uno dei pochi ristoranti di sushi che serve l'Unaghi (l'anguilla), pesce raro da trovare in un menù nipponico.
Abbiamo speso intorno agli 84 euro, in due al centro di Milano direi che è un prezzo fattibile per un Fusion Restaurant.

Ura Ebiten. La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN ©
Sashimi misto. La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN ©

Nigiri. La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN ©

Ura Sake Philadelphia. La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN ©
Gentilissimo credo il titolare e servizio veloce e attento. Se mi ritrovo dalle parti di Milano non mi farò sfuggire una seconda occasione!

MARIANNA for HOTEL & KITCHEN: I giudizi di una donna ©
 
*Quest'articolo è frutto della nostra esperienza. Non abbiamo ricevuto, o riceviamo, compensi per l'articolo e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con il ristorante in questione. Le foto sono state scattate da noi quindi ne è vietata la copia. 

Nessun commento:

Posta un commento